Ricerca nel sito

Benvenuti !

Posted in Ivaldi by admin on Gen 4th, 2010

La FRATELLI IVALDI è stata costituita nel 1967 ma già negli anni quaranta Renato Ivaldi con la moglie, Maddalena Pensiero, aveva intrapreso un’attività di trasporto merci ed escavazioni che ha proseguito con la successiva collaborazione dei figli Bruno, Ezio e Luigi. Pur mantenendo ed ampliando l’attività iniziale con nuovi mezzi e commesse, negli anni ottanta, la società si è specializzata anche nel settore dellaa gestione rifiuti, a quel tempo innovativo, ottenendo le autorizzazioni necessarie e successivamente l’iscrizione all’Albo nazionale delle imprese che effettuano tale attività.
I rapporti commerciali con i clienti, un tempo limitati solo alla zona della provincia, si sono estesi a tutto il territorio nazionale con frequenti contatti con altre nazioni europee. Eseguendo anche lavori nel campo dell’edilizia, ha partecipato alla realizzazione ed al recupero di varie zone industriali e commerciali. Nell’ultimo ventennio la società ha avuto un notevole sviluppo differenziando l’attività pur mantenendo la gestione con gli stessi soci.
Attualmente la Fratelli Ivaldi opera con professionalità nel settore del trasporto di rifiuti e merci sul territorio nazionale ed europeo su strada. E’ in grado inoltre di soddisfare qualsiasi richiesta di smaltimento rifiuti in tutte le sue fasi avendo a disposizione contatti con i principali centri in Italia.
Ha dotato il parco macchine anche di speciali semirimorchi portacontainers per il carico in verticale. Svolge anche servizi di logistica con deposito merci di terzi in propri magazzini.


Nessun commento

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Sorry, the comment form is closed at this time.